Compila i seguenti dati per iscriverti alla Newsletter
[wysija_form id=”1″]
Richiedi informazioni
5 anni
4
Obbligatoria (12 domande 70%+ test pratico e simulato)
Non prenotabile
Non prenotabile
Richiedi informazioni
5 anni
4
Obbligatoria (12 domande 70%+ test pratico e simulato)
DESCRIZIONE DEL CORSO
L’Academy Pordenone propone il corso Addetti all’Uso di Impianti di Sollevamento – Gru a Bandiera (Aggiornamento), pensato per operatori che necessitano di un rinnovo delle competenze per l’utilizzo sicuro ed efficiente del carroponte e della gru a bandiera.
Il corso fornirà un approfondimento sulle procedure operative, sulle tecniche di movimentazione dei carichi e sull’uso corretto dei dispositivi di sicurezza. Verranno trattati gli aggiornamenti normativi più recenti e le migliori pratiche per ridurre i rischi, migliorando l’efficienza operativa e la sicurezza sul lavoro.
Grazie a questa formazione, gli addetti potranno consolidare le proprie competenze e operare con maggiore consapevolezza, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti.
Realizzato ai sensi degli Artt. 36, 37, 71, 73 D. Lgs. 81/08.
ARGOMENTI TRATTATI
Non prenotabile
I corsi di Formazione E-Learning con Certificazione offrono flessibilità, permettono di apprendere ovunque e in qualsiasi momento, garantendo al contempo il riconocimento ufficiale delle competenze acquisite.
I corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro in presenza garantiscono un apprendimento pratico e immediato, migliorando la prevenzione degli incidenti e l’adesione alle normative.
[wysija_form id=”1″]
[gravityform id=”3″ title=”true” description=”true” ajax=”true”]
[gravityform id=”2″ title=”true” description=”true” ajax=”true”]
[gravityform id=”1″ title=”true” description=”true” ajax=”true”]
invio...